Seguici su Facebook

Scena1 aiuta

Ultimi articoli

Film Zvanì – produzione MeMo Film – Scena1
fade
2972
post-template-default,single,single-post,postid-2972,single-format-standard,edgt-core-1.1.1,kolumn-ver-1.3.1,,edgtf-smooth-page-transitions,ajax,edgtf-theme-skin-dark,edgtf-blog-installed,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-animate-drop-down,edgtf-search-covers-header,edgtf-side-menu-slide-from-right

Film Zvanì – produzione MeMo Film

Per le riprese del nuovo film di Giuseppe Piccioni che si terranno in zona Val d’Orcia dal 23 ottobre al 2 novembre, Scena1 sta cercando comparse nella zona della Val d’Orcia. Se sei disponibile e ti piacerebbe partecipare compila il form di seguito. Retribuzione secondo Contratto Nazionale.

POSSIAMO ACCETTARE SOLO CANDIDATURE DALLA PROVINCIA DI SIENA, AREZZO E GROSSETO.

Il film è ambientato nella seconda metà dell’800 quindi, prima delle riprese, ti verrà chiesto di fare una prova costumi. Le prove costumi si terranno dal 16 al 22 ottobre. Ti impegneranno per circa 2 ore, con un orario che concorderemo quando ti chiameremo per darti la conferma della tua partecipazione. Le prove sono retribuite 30€ nella prima busta paga.

Per informazioni sul set e sulle giornate di ripresa leggi qui. Per qualsiasi altra domanda scrivi a info@scena1.it oppure chiamaci in ufficio con orario 9.30/12.30 e 14.00/18.30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica allo 055-3873041.

Prima di dare le tua disponibilità leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Passo 1 di 2

Follow us on Instagram